Sì Supermercati Loreto | 3 |
Volley Angels Project | 0 |
Sì Supermercati Loreto: Avagliano, Camilletti, Del Vecchio, Mengascini, Nalmodi, Pepa, Pigini, Pioli, Provinciali, Scoppa, Brutti(L1), Flamini(L2). All. Quatrini.
Volley Angels Projecti: Bastianelli, Cicarè, Cifola, Enzo, Ledda, Maramesi, Mignini, Piersimoni, Pompei, Quaglietti, Tiberi, Conforti(L1), Ingriccini(L2). All. Ruggeri V.All. Leoni.
ARBITRO: Piero Romani
PARZIALI: 25/18, 26/24, 25/23
Loreto – Continua la serie positiva casalinga della Si Supermercati Loreto che supera la Volley Angels Porto S.Giorgio con un risultato netto, ma che denota una partita equilibrata in cui le locali hanno avuto sempre la forza di rimanere concentrate e di superare i vari momenti di difficoltà emersi durante l’incontro. Nonostante l’assenza di elementi importanti della squadra locale, Loreto riesce a sfruttare bene il proprio turno di battuta, rendendo molto difficile alle ospiti la fase di ricostruzione del gioco per tutta la durata dell’incontro. Allo stesso tempo una Brutti sempre presente e padrona del campo in seconda linea, supportata in ricezione dalle bande Scoppa e Avagliano, ha alimentato costantemente e facilitato la distribuzione dell’alzatrice Mengascini veramente in serata positiva. Di spessore la prova di Pioli nel ruolo di opposto e da rilevare anche il buon lavoro svolto soprattutto a muro dalle centrali che ha contribuito a creare scambi di gioco molto lunghi e spettacolari da parte delle due squadre, apprezzati dal pubblico presente.
Dopo un primo set tutto di marca loretana, nel secondo parziale le locali sciupano un vantaggio accumulato fino sul 16-10 per essere riagganciate dalle ospiti a quota 21. Buona la successiva reazione delle padrone di casa, che fissa il risultato in favore di Loreto ai vantaggi.
Le ospiti provano a riaprire la gara nel terzo set giocato sempre in equilibrio tra le due squadre dall’inizio fino alla fine, ma le ragazze di mister Quatrini hanno avuto il merito di rimanere sempre in partita, senza distrazioni, e si riescono ad aggiudicarsi il parziale e la gara sul foto finish.
Migliori in campo: Pioli, Scoppa, Avagliano, Mengascini, Enzo, Cicarè.